Chi è Buck Braithwaite?: 5 cose da sapere sul protagonista della serie Netflix Alessandro Magno – Come nasce una leggenda

Con l’arrivo della nuovissima docuserie di Netflix su Alessandro Magno intitolata Alessandro Magno: come nasce una leggenda, il nome di Buck Braithwaite sta iniziando ad essere conosciuto da tutto il pubblico internazionale. Tuttavia, sembra che l’attore non sia ancora ben conosciuto da tutti. Ecco cinque cose che dovresti sapere sulla star dello show:

Buck Braithwaite - cinematographe.it

1. Un attore pluripremiato

Buck Braithwaite ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2019 con Nefarious, guadagnandosi subito una serie di premi per la sua performance. L’attore ha vinto come miglior attore all’Austin Revolution Film Festival e ha ricevuto numerose altre nomination per i suoi ruoli in diversi film. È stato premiato come miglior attore agli Stanley Film Awards e come miglior attore non protagonista agli I See You Awards. 

2. Buck Braithwaite ama viaggiare

Non solo un talentuoso attore, ma anche un amante dei viaggi. Buck ama esplorare il mondo e condivide le sue avventure su Instagram, mostrando scatti dai suoi viaggi in tutto il mondo, dal Coachella in California fino alle tournée in Europa. L’attore ama tenere aggiornati i suoi fan, pubblicando spesso foto su Instagram dei suoi viaggi.

Buck Braithwaite - cinematographe.it

3. Buck Braithwaite non recita solo nel cinema

Oltre al cinema e alla televisione, Buck Braithwaite ha anche una vasta esperienza teatrale. L’attore ha calcato le scene teatrali per la prima volta con lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare ed è stato poi scelto per l’opera Talking Gods , in particolare in Talking Gods IV: Aphrodite

4. Uomo dai molti talenti

L’attore che vedremo nei panni di Alessandro Magno non è solo un talento davanti alla telecamera, ma è anche un atleta esperto, con una passione per lo sport e un talento naturale per la musica e la danza. Buck Braithwaite sembra essere particolarmente bravo in atletica come motocross, mountain bike, rugby, skateboard, sci e calcio, ed è anche esperto in altre abilità come chitarra, danza, coreografia e canto. Sicuramente avrà una giornata piena di impegni!

Buck Braithwaite - cinematographe.it

5. Presente anche su Masters of the Air

La sua serie Netflix è appena uscita ma, se state cercando altri progetti in cui vederlo, ne abbiamo uno per voi. Al momento, potrete rivedere Buck Braithwaite anche nella serie Masters of the Air di Apple TV+, dove interpreta il tenente Oscar C. Amison Jr., affiancando altri attori di talento in questa storia sulla Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, se siete curiosi e volete seguire la sua vita e i suoi aggiornamenti, l’attore è presente su Instagram (dove condivide spesso foto della sua vita) come @buckbraithwaite e su X come @BuckBraithwaite.

Leggi anche Alessandro Magno: come nasce una leggenda – trama, trailer, cast e personaggi della docuserie Netflix

Tags: Netflix