Buffy l’Ammazzavampiri: Gary Newman aperto a un reboot della serie
Buffy L'Ammazzavampiri è interpretata da Sarah Michelle Gellar, David Boreanz, Alyson Hannigan, Charisma Carpenter, Anthony Stewart Head, Seth Green e James Marsters. Ha festeggiato il suo 20 ° anniversario l'anno scorso, dopo essere stata trasmessa per sette stagioni.
Buffy L’Ammazzavampiri è probabilmente lo spettacolo più maturo che abbiamo per essere riportato indietro in un reboot”, ha detto il presidente e CEO di Fox Gary Newman questa mattina (13 marzo) alla conferenza INTV di Gerusalemme.
Newman si è astenuto dal confermare una simile mossa per paura di non essere in grado di “uscire dall’edificio vivo”. Ma ha detto: “È qualcosa di cui parliamo spesso. Joss Whedon è uno dei più grandi creatori per cui abbiamo mai lavorato. Quando Joss decide che è ora, lo faremo. “
I commenti sono giunti durante una chat sulla tendenza attuale verso il rilancio delle serie amate. Fox lo ha fatto con X-Files e ne sta sviluppando un nuovo 24. Tornando indietro, 20th Century Fox TV sta coproducendo un reboot di The Greatest American Hero e sta facendo una nuova iterazione di Prison Break.
Ma Newman ha detto, “Il reboot non è in realtà un obiettivo per noi. La maggior parte delle volte inizia con un creatore che entra. Certo, siamo stati in ballo un bel po’ con The X-Files. Ma quando lo abbiamo riportato per la prima volta c’erno Chris, David e Gillian. Il franchise di 24… lo vorremmo sempre. “
Cosa c’è di così attraente nei reboot? La familiarità incorporata. “In questo mondo con quasi 500 serie sceneggiate, avere una strada favorita nel marketing è un’opportunità”, ha detto Newman. Ma, ha ammonito, “Se lo fai cinicamente, se non hai una grande ragione creativa per farlo, non penso che possa funzionare”.
Serie pionieristica e ricca di generi, Buffy L’Ammazzavampiri è interpretata da Sarah Michelle Gellar, David Boreanz, Alyson Hannigan, Charisma Carpenter, Anthony Stewart Head, Seth Green e James Marsters. Ha festeggiato il suo 20 ° anniversario l’anno scorso, dopo essere stata trasmessa per sette stagioni.
[amazon_link asins=’B003H070HQ,B0041KWHP6,B0041KWHOW,B000SL1QEA,1589934709′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e395df80-26bb-11e8-9cdf-4ba13a9baf85′]