Buffy – L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar apre le porte per la prima volta al revival!
Sarah Michelle Gellar, per la prima volta in tanti anni, non chiude del tutto ad un possibile revival della serie Buffy - L'ammazzavampiri.
Nell’epoca in cui diverse serie tv amatissime, come Una mamma per amica, Sex and the City e Dexter, sono già tornate sul piccolo schermo e altre sono in procinto di farle, come One Tree Hill e Malcolm, Sarah Michelle Gellar per la prima volta in tanti anni ha aperto le porte ad un possibile revival di Buffy – L’ammazzavampiri, la serie televisiva horror-action prodotta tra il 1997 e il 2003 e scritta da Joss Whedon.
Sarah Michelle Gellar pronta ad un revival di Buffy – L’ammazzavampiri? Le parole dell’attrice
Sarah Michelle Gellar è sempre stata molto scettica riguardo ad un revival/reboot di Buffy L’ammazzavampiri, serie tv che le ha regalato la fama e il successo internazionale. “Sono molto orgogliosa della serie che abbiamo creato e non c’è bisogno di un revival. Supporto chi volesse continuare la storia, perché c’è una storia dell’emancipazione femminile. Adoro il messaggio lanciato dalla serie e cioè ‘Ogni ragazza che ha il potere può avere il potere’. È impostato perfettamente perché qualcun altro abbia il potere. Ma, come ho detto, le metafore di Buffy erano gli orrori dell’adolescenza. Penso di sembrare giovane, ma non sono un adolescente“, furono le sue parole meno di un anno fa, intervistata da SFX Magazine
Ospite del The Drew Barrymore Show, Sarah Michelle Gellar si è mostrata molto più favorevole ad un revival di Buffy L’ammazzavampiri rispetto al passato. Il motivo è piuttosto semplice: l’attrice si è resa conto che alcuni revival di altre serie cult hanno funzionato perfettamente. “Di solito dicevo di no, perché Buffy è nella sua bolla ed è perfetta così. Ma guardare And Just Like That… (il revival di Sex and the City, ndr) e vedere Dexter: Original Sin (in cui interpreta Tayna Martin, ndr) e rendersi conto che ci sono modi per farlo, sicuramente ti fa pensare ‘Beh, forse.’“. Parole che fanno sognare milioni di fan, per una serie che a cavallo tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila ha incollato milioni di telespettatori in tutto il mondo.