Buon Apocalisse a tutti!: Jon Hamm è l’Arcangelo Gabriele [FOTO]
Bello, alto ed elegante, chi meglio di Jon Hamm poteva interpretare l'Arcangelo Gabriele in Buon Apocalisse a Tutti! di Amazon?
In tutta la sua eleganza, ecco la prima immagine di Jon Hamm da Buon Apocalisse a tutti!, serie Amazon tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.
Lo show vede protagonisti di Michael Sheen e David Tennant nei panni di Azraphel e Crowely, un angelo e un demone che, ormai ambientati nel mondo degli umani, uniscono le forze per impedire la fine del mondo, andando alla ricerca dell’Anticristo. In Buon Apocalisse a tutti!, Jon Hamm darà volto all’Arcangelo Gabriele, che Gaiman ha descritto come tutto ciò che non è Azraphel: “è alto, bello, carismatico e vestito in modo impeccabile.” L’autore è convinto che la produzione sia stata molto fortunata ad avere la star di Mad Men, dal momento che Hamm “è tutte quelle cose senza nemmeno dover recitare.”
A rendere ancor più perfetto il connubio con Jon Hamm è il fatto che l’attore sia un fan del libro originale, letto circa vent’anni fa e da lui considerato uno dei più divertenti mai letti. Fissato per il 2019, Buon apocalisse a tutti! sarà disponibile su Amazon Prime Video, con una stagione composta da sei puntate di un’ora ciascuna. Il romanzo fu il primo scritto da Neil Gaiman; inizialmente si considerò di farne un adattamento cinematografico per mano di Terry Gilliam, ma alla fine l’idea di una serie ebbe la meglio. Sempre tratto da un lavoro dello scrittore, Amazon ha di recente realizzato lo show American Gods.