Buongiorno mamma! – Stagione 2: trama, cast, puntate e anticipazioni sui nuovi episodi della fiction con Raoul Bova

Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2 di Buongiorno mamma!, in onda a partire da stasera su Canale 5.

Promossa a furor di ascolti, la fiction familiare Buongiorno mamma torna questa sera su Canale 5 con la stagione 2, in prima visione. Dodici episodi inediti terranno compagnia agli telespettatori, che si sono appassionati alle vicende dei Borghi, per un totale di sei prime serate. Salvo il primo doppio appuntamento, la collocazione sarà sempre quella di venerdì, dal 17 febbraio al 17 marzo. Ecco le anticipazioni della trama, gli attori principali e i personaggi da loro interpretati.

La trama, il cast e i personaggi

Buongiorno mamma 2 trama cast puntate anticipazioni - Cinematographe.it

In Buongiorno mamma i riflettori sono tutti puntati sui Borghi/Della Rosa, guidata dai capofamiglia Guido e Anna. I protagonisti cercano di fare luce sul passato, pieno di misteri ancora irrisolti. Nonostante gli errori commessi, la coppia è sempre riuscita ad andare oltre, sopravvivendo pure a dolore e malattia.

Risvegliatasi dal coma, avvenuto in circostanze misteriose, Anna ha il sospetto che quanto le è accaduto non sia stato frutto del caso, ma di aver subito un’aggressione. Insieme al compagno Guido cercherà di ottenere delle risposte. Nel mentre, in Buongiorno mamma avranno il loro bel daffare anche coi figli. Che, ognuno a modo suo, dovranno affrontare degli importanti cambiamenti.

Buongiorno mamma 2 trama cast puntate anticipazioni - Cinematographe.it

La serie Buongiorno mamma 2 è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone. Le stelle del cast sono due volti molto noti agli amanti del piccolo e del grande schermo italiano, quali Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che interpretano, rispettivamente, Guido Borghi e Anna Della Rosa. Elena Funari presta il volto alla primogenita Francesca, che lascia il nido per traslocare a Roma.

Il secondogenito Jacopo, determinato ad andare all’estero per motivi di studio, è rappresentato da Matteo Oscar Giuntoli. Il figlio più piccolo, Michele, viene impersonato da Marco Valerio Bartocci. Infine, Ginevra Francesconi veste i panni di Sole Borghi, che, adottata da Guido e Anna, è in procinto di partorire.

Leggi anche Buongiorno, mamma! – La commovente storia vera che ha ispirato la fiction con Raul Bova