Burning Girls, nel cast della serie Paramount+ Samantha Morton e Ruby Stokes
La star di The Walking Dead e la giovane new entry di Bridgerton nel cast della nuova serie Paramount+.
Paramount+ sceglie due attrici di eccezione, entrambe provenienti da alcune delle serie TV più di successo degli ultimi anni, per un nuovo show che sarà diffuso in streaming sulla piattaforma. Il nome del progetto, Burning Girls, rende perfettamente l’idea di ciò che c’è dietro e dentro l’opera. Le due star interpreteranno, infatti, il ruolo di madre e figli in un complicato schema narrativo e sentimentale che le coinvolgerà in un complesso gioco emotivo.
Samantha Morton, conosciuta al grande cinema per apparizioni ed interpretazioni straordinarie – come non citare Minority Report – è anche tornata in auge negli ultimi anni per la sua inquietante Alpha in The Walking Dead. Ruby Stokes, invece, è la new entry di Bridgerton, nel ruolo di una Francesca Bridgerton più adulta.
Burning girls, nel cast due attrici prese dalle serie TV più famose degli ultimi anni
Di cosa parla la serie targata Paramount+? La trama diffusa ne dà una prima impressione:
“Il Reverendo Jack Brooks (Samantha Morton), madre single che cerca di sfuggire a una tragedia passata, e la figlia Flo (Ruby Stokes), adolescente brillante e anticonformista, arrivano nella cittadina di Chapel Croft alla ricerca di un nuovo inizio. Presto, tuttavia, si ritroveranno coinvolte nelle cospirazioni e nei segreti del misterioso villaggio“.
A Morton e Stokes, riporta Deadline, si aggiungono poi diversi altri attori come Rupert Graves, Elodie Grace Orkin, Conrad Khan, Jack Roth, David Dawson, Jane Lapotaire, John Macmillian, Paul Bradley, Beth Cordingly, Safia Oakley-Green e Molly Holder.