Caity Lotz sul problema della timeline in Legends Of Tomorrow 3
La Sara Lance, alias White Canary, di Caity Lotz dovrà fare i conti con la rottura della timeline in Legends of Tomorrow 3. Cos'avrà dichiarato l'attrice?
Caity Lotz in una recente intervista ha parlato del problema che riguarda la timeline, e di come verrà affrontato nel corso di Legends of Tomorrow 3. Nel finale della seconda stagione di Legends of Tomorrow abbiamo visto i nostri eroi costretti a spezzare la più grande regola dei viaggi nel tempo, in modo tale da fermare una volta per tutte i Legion of Doom. A causa della loro decisione, il finale di stagione è terminato con un enorme cliffhanger, in cui abbiamo assistito all’arrivo dei viaggiatori nel tempo in un 2017 molto diverso dal nostro, capendo così che la timeline è stata distrutta.
Caity Lotz sul problema della timeline in Legends Of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow 3 mostrerà il team mentre tenta di mettere ordine al caos creato, cercando di riaggiustare l’intera timeline. A quanto pare, però, è più facile a dirsi che a farsi. Caity Lotz, che interpreta Sara Lance, alias White Canary, ha parlato con DC All Access, dei problemi sulla timeline, e come i nostri protagonisti proveranno a risolverli:
“Penso che stavolta non vedremo la storia come la ricordavamo; prima di viaggiare indietro nel tempo e la storia era simile a quella che si trovava nei libri di testo. Ora che abbiamo spezzato la timeline, possiamo viaggiare dovunque, e tutto può letteralmente impazzire“.
L’attrice ha parlato anche di ciò che vorrebbe vedere nella terza stagione per il suo personaggio:
“Vorrei vederla in una relazione, e capire che effetti ha su di lei. Non un amore passeggero, ma una vera e propria relazione“.
Il cast e il team creativo saranno presenti al Comic Con di San Diego quest’anno, che si terrà tra poche settimane. Confidiamo nel fatto che al Comic Con sapremo qualcosa in più sulla nuova stagione dello show.