Calabasas: Netflix acquista la serie tv prodotta da Kim Kardashian e Emma Roberts
Dopo aver recitato insieme in American Horror Story 12, Kim Kardashain e Emma Roberts sono pronte a produrre una nuova serie tv per Netflix, intitolata Calabasas.
Su Netflix, prossimamente, arriverà una nuova serie tv. Come riporta Deadline, il colosso di streaming si è assicurata – battendo altri due potenziali acquirenti – Calabasas, serie prodotta dalla celebre influencer e imprenditrice Kim Kardashian e dall’attrice Emma Roberts. Il progetto è basato sul libro If You Lived Here You’d Be Famous By Now di Via Bleidner e scritto dalla creatrice di Pretty Little Liars Marlene King.
I primi dettagli sulla trama della nuova serie Netflix Calabasas
Descritto come un teen drama californiano in stile The O.C. e Beverly Hills 90210, Calabasas segue Via, una sedicenne studentessa cattolica del Midwest il cui mondo viene sconvolto quando insieme alla sua famiglia si trasferisce in California e inizia a frequentare la Calabasas High dove niente è come sembra e dove tutti cercano di essere qualcun altro. È un luogo dove i sogni diventano realtà… ma non senza complicazioni e talvolta conseguenze impreviste. Per chi non lo sapesse, Kim Kardashian è cresciuta proprio nella città di Calabasas, situata nella contea di Los Angeles sulle colline a ovest della San Fernando Valley e nelle montagne a nord-ovest di Santa Monica.