Calista Flockhart sarà ancora Cat Grant nella premiere di Supergirl 3
Dopo essere tornata alla fine della seconda stagione, Calista Flockhart riprenderà il ruolo di Cat Grant in Supergirl 3 già a partire dal primo episodio.
Quando Supergirl 3 approderà sul piccolo schermo, il volto familiare di Calista Flockhart farà il suo ritorno assieme a quello della protagonista Melissa Benoist.
Il suo personaggio, Cat Grant, non sembra proprio riuscire a separarsi da National City e infatti EW riporta che la rivedremo non solo nella prima puntata, ma spesso nel corso della terza stagione.
Volto ricorrente nella prima serie, introdotta come assistente di Perry White al Daily Planet, Calista Flockhart è apparsa solamente in due episodi durante Supergirl 2, prima di salutare Kara salvo poi tornare nelle due puntate conclusive. Nonostante il suo carattere ambiguo, la donna è spesso vista come una sorta di modello dalla giovane kryptoniana protagonista, sia nelle vesti di supereroina che in quelli semplici di Kara Danvers.
La notizia del ritorno di Calista Flockhart in Supergirl 3 arriva dopo l’annuncio con cui i fan hanno appreso che Erica Durance, famosa per aver interpretato Lois Lane in Smallville, prenderà il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara.
Non sappiamo ancora con esattezza quale direzione prenderà la stagione 3 dello show firmato The CW, ma recentemente siamo venuti a sapere che né Zod né Lex Luthor saranno i villain principali dei nuovi episodi.
Il debutto di Supergirl 3 è programmato per lunedì 9 ottobre.