Camping: Juliette Lewis nella serie con David Tennant
Nominata all'Oscar per il suo ruolo in Cape Fear - Il promontorio della paura, Juliette Lewis sarà accanto a David Tennant e Jennifer Garner in Camping, serie HBO firmata da Lena Dunham e Jenni Konner. Lo show segue un marito frustrato i cui piani per il compleanno subiscono una brusca deviazione
Juliette Lewis sarà fra i protagonisti di Camping, sit-com HBO che vede David Tennant nei panni di un marito frustrato e Jennifer Garner in quelli di una moglie maniaca del controllo
Basata su una serie britannica creata da Julia Davis, Camping porta la firma di Lena Dunham e Jenni Konner, il duo dietro a Girls. Nello show, Juliette Lewis interpreterà Jandice, una donna dai tanti talenti: è una DJ, una curatrice reiki e una contabile certificata. La sua vita potrebbe sembrare perfetta, passando da un uomo a un altro o da una donna a un uomo, ma la realtà è molto diversa.
Protagonista di Camping è Walt (David Tennant), che per il suo 45° compleanno pensava di trascorrere un tranquillo weekend nella natura, come aveva programmato la moglie Kathryn (Jennifer Garner), maniaca del controllo e dell’organizzazione. Quando al loro viaggio si unisce la sorella di Kathryn, il weekend si trasforma in una sfida tra donne che metterà a dura prova il matrimonio di Walt, che sotto all’apparente mitezza nasconde una profonda frustrazione.
Camping vede Lena Dunham e Jenni Konner nei panni di sceneggiatrici e showrunner. Le riprese della serie inizieranno questa primavera a Los Angeles, con Dunham e Konner anche produttrici esecutive assieme a Julia Davis della Hush Ho. Candidata nemmeno ventenne all’Oscar per il suo ruolo in Cape Fear – Il promontorio della paura, Juliette Lewis è apparsa al cinema negli ultimi anni in Jem e le Holograms e Nerve; attualmente è impegnata sul set di A Million Little Pieces.