Canali Fox: ecco cosa vedere nel mese di Gennaio
Ecco alcune delle tante serie tv che saranno disponibili sui Canali Fox nel mese di Gennaio: The Assassination Of Gianni Versace, X-files 11...
The Assassination Of Gianni Versace, X-files 11, La nostra storia con Morgan Freeman, Dance Dance Dance, sono solo alcune delle novità di Gennaio che andranno in onda sui Canali Fox di Sky.
Sul canale FOX (Canale 112 di Sky), ogni martedì alle 21:00, dal 5 Gennaio, andrà in onda la quarta e ultima stagione di The Strain, serie creata da Guillermo del Toro, reduce dalle 7 nomination ai Golden Globe per il film The Shape of the Water). Dall’11 gennaio, il giovedì alle 21:00, andrà in onda The Orville, una commedia sci-fi che omaggia i cult di genere come Ai confini della realtà e Star Trek. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Nel cast troviamo Seth MacFarlane (I Griffin, Ted), Adrianne Palickic (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D), Claire Finn (Castle, 24), e Scott Grimes (American Dad, ER). Presente anche Charlize Theron, in un cameo d’eccezione nella parte di Pria Lavesque, il capitano di un’altra astronave in difficoltà. Dal 29 gennaio, il lunedì alle 21:00, sarà disponibile anche X-Files 11, il revival della serie cult degli anni 90. Questa undicesima stagione riporterà in scena alcuni personaggi storici come il direttore Skinner, l’Uomo che fuma e Monica Reyes. Nel cast anche Haley Joel Osment (Il Sesto Senso), che apparirà in un episodio speciale durante il quale verrà svelato il passato di Walter Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi (Stargate Atlantis, Dallas).
Su Fox Life ritorna il programma Dance Dance Dance, dal 17 gennaio, ogni mercoledì alle 21:10. Quest’anno la giuria sarà composta da 4 giurati, con 2 new entry d’eccezione: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri, che vanno ad affiancare i due veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Andrea Delogu sarà la conduttrice, affiancata da Nicolò De Devitiis, bikeblogger e inviato de Le Iene. Le 8 le coppie di personaggi famosi che si sfideranno sul palco di Dance Dance Dance sono: la star del cinema e della tv Giulio Berruti (Squadra antimafia, 10 regole per farla innamorare, Tutte lo vogliono), che ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino (Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Amore 14); l’indimenticabile bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio insieme alla figlia Federic; il campione di nuoto Luca Marin con la modella e conduttrice Valentina Pegorer, tra le rivelazioni dell’ultima edizione di Pechino Express; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste–Vite parallele; le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come le Donatella lanciate da X-Factor e poi vincitrici dell’Isola dei famosi; gli influencer Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, tra i protagonisti del programma tv #Riccanza; l’attore Dino Abbrescia (Distretto di polizia, Squadra Antimafia, Sei mai stata sulla Luna, Io che amo solo te) insieme alla compagna, e attrice Susy Laude (Distretto di Polizia, Beata Ignoranza) protagonista di The Comedians; e infine la coppia di attori resi celebri dalla soap opera Un posto al sole, Michelangelo Tommaso (Saturno contro, Don Matteo, Un passo dal cielo) e Samanta Piccinetti (Distretto di Polizia 2, Enrico Mattei-l’uomo che guardava al futuro).
Sul canale FOX CRIME arriva l’attesissimo The Assassination Of Gianni Versace dal 19 gennaio (a meno di 48 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti), ogni venerdì alle 21:05. La serie è composta da 9 episodi e vedremo nel cast Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano Antonio D’Amico, il fidanzato di Gianni, e l’assassino Cunanan. Per interpretare Santo Versace è stato scelto Max Greenfield (New Girl).
Su National Geographic (canale 403 di Sky), arriva La nostra storia con Morgan Freeman, dal 4 gennaio ogni giovedì alle 20:55. In un’era in cui le differenze tra culture e comunità appaiono centrali, questa serie si distingue mostrando le molteplici caratteristiche comuni tra realtà differenti. In questo viaggio in sei episodi attraverseremo il mondo con Morgan Freeman, alla scoperta di quei valori imprescindibili che accomunano l’umanità intera. Dal 31 gennaio, alle 20.55, andrà in onda Linea di potere: lotta al terrorismo.
Su Nat Geo People, domenica 28 gennaio alle 21:00, verrà trasmesso Ho Sognato di volare, la storia della sportiva Lydia Lassila.