Candy: Jessica Biel sostituisce Elisabeth Moss come protagonista della serie Hulu
La serie Hulu racconterà la vera storia di Candy Montgomery, una casalinga di periferia con una vita apparentemente perfetta arrestata negli anni ottanta per omicidio.
Candy cambia protagonista. Come ha annunciato Deadline, Elisabeth Moss ha rinunciato al progetto per i troppi impegni. Al suo posto ci sarà Jessica Biel. La serie tv, ideata da Robin Veith e Nick Antosca, racconta la vera storia di Candy Montgomery, una casalinga di periferia con una vita apparentemente perfetta: un marito amorevole, una bella casa e due figli. Nel 1980 venne arrestata per omicidio per aver ucciso la sua migliore amica brutalmente, ovvero con un’ascia.
che va in chiesa che ha scioccato il mondo nel 1980 quando viene arrestata per aver ucciso uno dei suoi amici con un’ascia. Dopo essere stata protagonista di diversi film di successo, Jessica Biel negli ultimi anni si è dedicata al mondo della televisione e della serialità. Nel 2017 è stata la protagonista dell’acclamata serie poliziesca The Sinner nei panni di Cora Tannetti, per poi essere protagonista nel 2019 della serie Limetown.