Capitan Bretagna: Marvel a lavoro su una serie TV?
Recenti voci in internet hanno parlato della più recente aggiunta nell’universo televisivo Marvel di Capitan Bretagna, ma forse dovremmo rallentare un po’ l’entusiasmo. Le voci nascono dall’artista creatrice di locandine di film e produttore Ciara McAvoy, che ha condiviso attraverso il suo account Twitter, dicendo “Per il mio 1000 Tweet: Chi interpreterà Brian Braddock nella prossima serie tv? Rimanete sintonizzati!” Per chi non conosce il suo lavoro, ha creato immagini e manifesti per il recente Victor Frankenstein, X-Men: First Class, e Indiana Jones e l’Ultima Crociata.
Capitan Bretagna – ecco il tweet di Ciara McAvoy
For my 1000th Tweet: Who will be playing Brian Braddock in the upcoming tv series #CaptainBritain?#Marvel Stay tune! pic.twitter.com/e0gbXKjdav
— Ciara McAvoy (@CiaraMcAvoy1) 19 marzo 2016
Confermato da lei, è stata ingaggiata per fare un poster promozionale per la serie televisiva di Capitan Bretagna. Dopo aver postato quel tweet, ha poi inviato un follow-up il 22 marzo che diceva “non posso rivelare ancora nulla, ma spero di poterlo fare presto. Aspetto il via libera dal co-produttore.” Più tardi ha aggiunto che Chris Lark e Eleni saranno rispettivamente il produttore e co-produttore. In una risposta ad una domanda su Twitter, ha detto che un annuncio ufficiale non sarebbe arrivato fino “inizio 2017 o fine 2016”. Da parte della Marvel, che hanno rilasciato uno standard no comment come risposta per quanto riguarda Capitan Bretagna, ma sembra strano che qualcosa di così grande possa essere uscito fuori così senza che nessuno abbia qualcos’altro da dire se fosse vero. Speriamo di sentire qualcosa di ufficiale sulla situazione o un debunk ufficiale al più presto.