Captain Cold tornerà per un altro episodio di The Flash 4
Al German Comic Con Dortmund, Wentworth Miller ha svelato che tornerà nei panni di Captain Cold per un episodio di The Flash, prima della fine del contratto
Dopo esser diventato un personaggio di una certa importanza sia in The Flash che in Legends of Tomorrow, Wentworth Miller ha letteralmente spezzato i cuori dei fan dell’Arrowverse lo scorso mese, quando ha annunciato di aver girato i suoi ultimi episodi nei panni di Captain Cold. Per molti, quando detto, ha significato che Miller stesse per concludere la sua corsa così come il suo personaggio in Legends of Tomorrow, considerando che si trova sul Waverider, insieme all’amico Heatwave (Dominic Purcell).
Nonostante ciò, sembra che Captain Cold possa fare un passo indietro, tornando lì dove tutto è iniziato, ovvero in The Flash. È approdato online un video di Wentworth Miller impegnato a rispondere ad alcune domande dei fan presenti al German Comic Con Dortmund. Dopo avergli chiesto del suo futuro nell’Arrowverse, l’attore ha rivelato che deve ancora girare una scena, e che si tratta di una scena che vedremo in un episodio di The Flash:
“Devo girare un altro episodio, e lo farò a Gennaio. Penso che sarà un episodio di The Flash, e poi ho chiuso con il mio contratto“.
Anche se Leonard Snart ultimamente è apparso più in Legends of Tomorrow, ha senso che le sue riprese finiscano definitivamente nella serie da cui ha preso vita. Ricordate che, la versione di Snart che esiste nell’Arrowverse, in questo momento, è quella proveniente da Terra X, non Terra 1. L’amore della sua vita, Ray Terrill, è ancora vivo nella versione alternativa dell’universo, e Snart vorrà tornare da lui prima o poi. The Flash gli offre quest’opportunità, tramite la quale vediamo le capacità di Cisco di viaggiare avanti e indietro tra le diverse Terre.
Dopo aver parlato del suo ritorno in un episodio di The Flash, Miller ha voluto precisare che, comunque, sarebbe anche disposto a tornare nel ruolo in futuro:
“Mai dire mai, non dico niente per certo, perché amo così tanto questo personaggio. E sono anche molto affezionato al resto del cast. Ci sono molte ragioni per cui tornerei, ma comunque deve esserci una buona storia. Finora, penso che abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro nell’esplorare tutto ciò che è Leonard Snart, e le sue varie versioni. Se mi mostrassero altre storie accattivanti, che vale la pena raccontare, sicuramente prenderà in considerazione l’idea di tornare“.
[amazon_link asins=’B00TOZZM78,B01MZCSLUV,B00VAOCGL6,B00PQL0VPC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9629ba7e-e111-11e7-a064-abff1d5a02fb’]