Captain Cold nel nuovo sneak peek del season finale di The Flash 3
Captain Cold e molti altri storici personaggi dello show torneranno nel season finale di The Flash 3. Riuscirà Barry a salvare la sua Iris?
Uno dei finali di stagione più attesi di quest’anno sta per arrivare. Stiamo parlando del season finale di The Flash 3, che vedrà anche il ritorno di mitici personaggi dello show, come Captain Cold e King Shark.
Oggi, The CW ha diffuso un nuovo sneak peek in cui vediamo il contributo di Captain Cold alla causa di Barry Allen: salvare la sua amata Iris West dalla sua nemesi, Savitar, il Barry che viene dal futuro. Il ventitreesimo episodio di The Flash 3, intitolato Finish Lane, verrà trasmesso sul network televisivo il 23 Maggio.
The Flash 3: Ecco il nuovo sneak peek con Captain Cold e la TRAMA di Finish Lane
SEASON FINALE – Barry Allen (Grant Gustin) non ha più niente da perdere; per questo motivo decide di affrontare Savitar in un’epica conclusione nel finale della terza stagione dello show. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing
In The Flash 3, Grant Gustin è Barry Allen/Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker e Caitlin Snow mentre Carlos Valdes è Cisco Ramon. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin è il detective Joe West, John Wesley Shipp è Henry Allen/Jay Garrick e Michelle Harrison è Nora Allen. Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash, Violett Beane è Jesse Quick e Tom Felton è Julian Dorn.