Cara Delevingne con Orlando Bloom nella serie Carnival Row
Cara Delevingne sarà una creatura in fuga in Carnival Row, serie fantasy targata Amazon che vedrà protagonista Orlando Bloom.
Poco dopo aver annunciato Orlando Bloom come protagonista, Amazon assume Cara Delevingne per affiancare l’attore nella sua nuova serie fantasy intitolata Carnival Row.
Lo show in otto puntate sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television.
Cara Delevingne interpreterà Vignette Stonemoss, una creatura che lascia la sua città natale devastata dalla guerra per raggiungere Burgue, dove dove confrontarsi non solo con l’acceso pregiudizio umano ma anche con i segreti che si è portata dietro lasciando la sua terra.
Carnival Row è descritta come un noir fantasy ambientato in una città neo-vittoriana. Creature mitiche lasciano la loro città martoriata dai conflitti per ritrovarsi in città, dove presto si creeranno tensioni fra i cittadini e la crescente popolazione di immigrati.
Orlando Bloom interpreterà Rycroft Philostrate, un ufficiale di polizia incaricato di risolvere una serie di omicidi irrisolti.
La produzione dello show dovrebbe bartire in autunno in quel di Praga con una premiere fissata per il 2019. Beacham ha scritto il soggetto da cui poi Echevarria, che sarà anche showrunner, ha sviluppato la sceneggiatura. La regia sarà nelle mani di McGuigan.
Cara Delevingne è apparsa al grande pubblico sullo schermo con Suicide Squad, dove interpretava Incantatrice; la modella divenuta attrice è nel frattempo apparsa in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson, che in Italia uscirà il 15 settembre. Di recente, la star ha concluso le riprese di Life in A Year.