Carlton Cuse è sicuro: ‘Lost tornerà in TV, prima o poi!’
Carlton Cuse è uno dei più attivi nel panorama delle serie TV. L’ex produttore esecutivo di Lost ha attualmente le mani su una serie di spettacoli televisivi di successo – uno dei quali torna per la sua seconda stagione nella notte di Giovedì.
Carlton Cuse è sicuro: ‘Lost tornerà in TV, prima o poi!’
Mentre Carlton Cuse discuteva sulla seconda stagione di Colonia, che lo riunisce con la star di Lost Josh Holloway per un epico incontro sci-fi sulla costa occidentale degli Stati Uniti, era naturale chiedersi se lui e Holloway avessero in mente di rivisitare l’isola, mentre erano sul set insieme. Mentre i due discutono poco sul loro tempo trascorso nella serie Lost, secondo Cuse qualcosa potrebbe accadere presto.
Per quanto riguarda il futuro di Lost, lo stesso Carlton Cuse ha desiderio di rivisitare lo spettacolo che ha rivoluzionato la televisione.
“Per Damon [Lindelof] ed io, ci sentiamo veramente come ci hanno dato un incredibile opportunità di raccontare la storia che volevamo raccontare”, ha detto Cuse. “È stato davvero il primo spettacolo in cui abbiamo avuto una sorta di dettato nostro dato alla fine. Abbiamo detto la storia che volevamo raccontare. Ad oggi, non vi è stato alcun sforzo o qualsiasi discorso tra noi di fare qualsiasi altra cosa”.
Anche se si tratta di spettacolo che ha funzionato per sei anni su ABC, Cuse non ha alcun problema con un altro gruppo di sceneggiatori a intervenire per riprendere da dove lui e Lindelof hanno lasciato la serie.
“Credo in un momento futuro, qualcun altro lo farà, Lost prima o poi riprenderà”, ha detto Cuse. “Probabilmente ci sono alcuni giovani meravigliosi scrittori là fuori. Forse Damion Chizell vorrebbe fare un musical nel mondo di Lost, non so. Lui è libero di farlo.”
Lost è andato in onda per sei anni sulla ABC, la serie racconta la storia dei sopravvissuti di un incidente aereo bizzarro nel Pacifico meridionale. Il suo stile narrativo del racconto ha aperto la strada per diversi drammi popolari in onda in TV oggi.