Carmen Sandiego: Netflix rilascia il poster e la prima immagine ufficiale
Il reboot di Netflix della classica serie d'animazione, Carmen Sandiego, debutterà sulla piattaforma streaming il 18 gennaio 2019.
Carmen Sandiego tornerà nel 2019 grazie al reboot di Netflix della classica serie d’animazione: sono stati rilasciati il poster ufficiale e la prima immagine ufficiale della serie
Carmen Sandiego avrà come protagonista Gina Rodriguez nei panni, appunto, di Carmen Sandiego, la misteriosa ladra giramondo al centro di una serie di giochi per computer educativi degli anni ’80, che hanno aiutato i bambini a imparare la geografia, con la scusa di rintracciare Carmen in giro per il mondo. Dal videogame è stata generata poi una celebre serie tv, Dov’è finita Carmen Sandiego?, un gioco, della durata di mezz’ora, per bambini, che è andato in onda su PBS dal 30 settembre 1991 al 22 dicembre 1995.
Netflix, che ha ordinato 20 episodi da 22 minuti ciascuno della serie che debutterà il 18 gennaio 2019, approfondirà la storia d’origine di Carmen e mostrerà al pubblico come l’iconico personaggio sia diventato l’enigma, difficile da comprendere, per cui tutti la ricordano.
Carmen Sandiego: Gina Rodriguez nel live-action Netflix
Oltre alla Rodriguez, che presterà la sua voce Carmen, nel cast vocale troviamo anche Finn Wolfhard (Stranger Things), come doppiatore del complice fidato di Carmen, Player. Di seguito potete dare uno sguardo sia al poster ufficiale che alla prima immagine, tramite Entertainment Weekly:
WHEN in the world is Carmen Sandiego coming to Netflix? *hacks database* January 18! Who’s ready to go on an adventure with @HereIsGina and @FinnSkata? #NetflixNewsWeek pic.twitter.com/d4UC2kb5vZ
— See What’s Next (@seewhatsnext) 10 dicembre 2018