Carnival Row: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione
Carnival Row è una serie composta da otto puntate, sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television.
La serie Carnival Row avrà una seconda stagione. Le prime puntate arriveranno il 30 agosto ma i vertici di Amazon l’hanno già rinnovata
Manca ancora un mese all’uscita dei primi episodi ma Carnival Row si è già guadagnata il rinnovo per una seconda stagione. Durante il tour stampa del Television Critics Association Amazon ha comunicato il rinnovo della serie.
Vernon Sanders di Amazon TV ha dichiarato:”Non solo siamo entusiasti di come le puntate della prima stagione vadano in crescendo, ma dopo che ci siamo seduti a parlare con i produttori esecutivi abbiamo deciso di passare oltre rinnovando la serie anche per una seconda stagione”.
Carnival Row: ecco il trailer ufficiale della serie con Cara Delevingne
Inoltre anche l’altro membro degli Amazon Studios Jennifer Salke si è dimostrata entusiasta di Carniva Row, affermando che si tratta di un telefilm “veramente al passo coi tempi“.
Carnival Row è una serie composta da otto puntate, sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television. Orlando Bloom è un detective che indaga su una serie di omicidi irrisolti e Cara Delevingne è una fata in cerca di un posto dove poter vivere liberamente. Questa che vedremo su Amazon Prime Video è, a tutti gli effetti, una serie noir ambientata in una città neo-vittoriana verso la quale si spostano alcune creature mitologiche, costrette ad abbandonare le loro case martoriate dalla guerra. Tuttavia, ben presto, si creeranno tensioni fra gli abitanti del posto e i nuovi arrivati, sempre più numerosi. Le riprese della serie si sono svolte a Praga. A dirigere gli episodi è stato McGuigan, già regista di Slevin – Patto criminale e di Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein.