Carnival Row: tra i primi scatti della Stagione 2 spiccano Rycroft e Vignette [FOTO]
La serie di Prime Video torna dopo tre anni di assenza.
Carnival Row, serie televisiva urban fantasy ideata da René Echevarria (Deep Space Nine, The Next Generation) e Travis Beacham (Philip Dick’s Electric Dreams, Pacific Rim) che ha solcato il piccolo schermo di Prime Video qualche anno fa. La storia dello show, in particolare, vede come protagonista un Ispettore della Gendarmeria di Burgue, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), che indaga su una serie di misteriosi omicidi che hanno devastato la città, dove gli esseri fatati vengono confinati in una sorta di ghetto e separati dagli esseri umani. Durante la sua ricerca, la sua strada si intreccia con quella di Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) una fata che appartiene ad un gruppo criminale. Dopo che la prima stagione è arrivata sulla piattaforma streaming sopracitata il 22 novembre 2019 (in lingua italiana, ad agosto dello stesso anno già disponibile in inglese) ecco che arriverà anche una seconda stagione.
Carnival Row Stagione 2 arriverà a febbraio 2023 su Prime Video
La realizzazione dei nuovi episodi di Carnival Row, in realtà, è stata annunciata qualche giorno fa, come un fulmine a ciel sereno visto che in molti credevano che lo show non avesse nessuna speranza di continuare la sua corsa televisiva. Mentre attendiamo la release che avverrà il prossimo anno, come riportato da Collider, ecco i primi scatti della Stagione 2 (che potete trovare nel link della fonte) che ci mostrano delle vecchie conoscenze. Tra alcune new entries e i volti di Rycroft, Vignette e il fauno Agreus Astrayon (che ha il volto di David Gyasi) finalmente siamo tornati a Burgue.
Vi ricordiamo che i nuovi episodi di Carnival Row saranno distribuiti su Prime Video precisamente il 17 febbraio 2023. Lo show, prodotto da Siesta Productions, Legendary Television, Amazon Studios, vede la produzione esecutiva di René Echevarria, Travis Beacham, Marc Guggenheim, Jon Amiel, Orlando Bloom, Gideon Amir. Ovviamente non vediamo l’ora di vedere il primo trailer completo della Stagione 2 che sicuramente arriverà a breve.