Carrie – Lo sguardo di Satana: Summer H. Howell possibile protagonista della serie Prime Video
La giovane attrice Summer H. Howell è in pole position per essere la protagonista sella serie di Carrie - Lo sguardo di Satana.
La serie Prime Video ispirata a Carrie – Lo sguardo di Satana, il celebre romanzo scritto da Stephen King e portato già sul grande schermo negli anni settanta da Brian De Palma, potrebbe aver trovato la sua protagonista. Sebbene al momento non ci siano ufficialità, il sito Deadline riporta la notizia che la giovane Summer H. Howell (La maledizione di Chucky) è in pole position pe ricoprire il ruolo di Carrie White. Le trattative tra l’attrice e la produzione sarebbero in fase molto avanzata.
Summer H. Howell possibile protagonista di Carrie – Lo sguardo di Satana, le prime anticipazioni sulla serie

Secondo le prime anticipazioni, la serie di Carrie – Lo sguardo di Satana riproporrà la storia della teenager Carrie White, una ragazza che ha trascorso tutta la sua vita restando isolata e dovendo fare i conti con una madre autoritaria. Dopo l’improvvisa morte del padre, la giovane si ritrova alle prese con numerosi problemi al liceo, uno scandalo legato al bullismo e degli inaspettati poteri sovrannaturali. Mike Flanagan, che ha già realizzato altri progetti ispirati ai romanzi del maestro del brivido Stephen King, sarà coinvolto nel progetto in qualità di regista, sceneggiatore e produttore. Il personaggio di Carrie, lo ricordiamo, è stato interpretato precedentemente da Sissy Spacek nel film del 1976 e da Chloe Grace Moretz nel remake del 2013.