Casey Affleck protagonista della serie horror di Alfonso Cuarón
Sarà il Premio Oscar come Miglior attore Casey Affleck il protagonista della segretissima e sconosciuta serie horror del regista Premio Oscar Alfonso Cuarón
Un serie drammatica con due Premi Oscar, il regista Alfonso Cuarón e l’attore Casey Affleck, è stata confermata da premium TV. Il progetto, dal contenuto ancora sconosciuto, purtroppo, dovrebbe essere diffusa via cavo e su un servizio streaming, raccogliendo l’interesse di più reti. Ovviamente, essendo il progetto neonato, non si sa ancora nulla di una possibile distribuzione italiana, ma con un team del genere, è abbastanza ovvio che non tarderà ad arrivare.
I dettagli sul progetto sono strettamente sotto-chiave, ma alcune fonti riferiscono che si tratta di una serie di genere horror che segue le origini di un culto. Cuarón scrive, dirige ed è il produttore esecutivo. Affleck è il protagonista e produttore esecutivo. Alla produzione c’è l’Anonymous Content che ha firmato con Cuarón all’inizio di quest’anno. L’azienda ha rifiutato di commentare un suo coinvolgimento in un progetto che, in fondo, per ora è avvolto nell’ombra, ma che ombra!
Questo sarebbe il primo ruolo televisivo per Casey Affleck, che ha vinto un Oscar all’inizio di quest’anno per la sua struggente interpretazione in Manchester By the Sea. Successivamente starà accanto a Robert Redford in Old Man and the Gun and in Light of My Life, che ha anche scritto e diretto. Cuarón, regista cinematografico messicano che ha vinto come miglior regista un premio Oscar per il film Gravity, ha un curriculum diversificato che include anche I figli degli uomini, Y Tu Mama Tambien e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Il suo prossimo film, Roma, è previsto per il prossimo anno.