Castle Rock in anteprima mondiale al San Diego Comic-Con 2018
Il primo episodio della serie Castle Rock, tratta dalla cittadina immaginaria creata da Stephen King in alcuni del suoi libri, debutterà al SDCC2018.
I partecipanti del San Diego Comic-Con 2018 avranno la possibilità di vedere in anteprima mondiale il primo episodio della serie horror di Hulu, Castle Rock
Castle Rock, prodotta da J.J. Abrams, è una serie basata sulla cittadina immaginaria di Castle Rock nel Maine creata da Stephen King. Diversamente dagli altri adattamenti di King, la serie intreccerà personaggi e tematiche appartenenti alla mitologia del celebre autore, molti dei quali possono essere intravisti già nei teaser trailer dello show.
La serie debutterà su Hulu il 25 luglio, ma il team di produzione coglierà l’opportunità di presentare il primo episodio in anteprima mondiale al San Diego Comic-Con 2018. Secondo quanto riportato su Deadline, il pilot dello show verrà presentato durante il panel di Hulu nella Ballroom 20. Non sarà presente il produttore J.J Abrams, dato che al momento è impegnato nella produzione di Star Wars: Episodio 9 nel Regno Unito. Ci saranno, invece, le star Sissy Spacek e Bill Skarsgård, tra i tanti. Deadline riporta anche che lo stesso Stephen King non parteciperà all’evento, ma c’è comunque qualche probabilità che Abrams appaia in video.
L’esperienza di Castle Rock non si limiterà, però, solo all’anteprima mondiale del pilot e sconfinerà al di là delle mura della Ballroom 20. Per coloro che non potranno presenziare al panel, Hulu sta sviluppando un’esperienza “immersiva” al di fuori della convention (vicino all’Hard Rock Café), come hanno già fatto altre serie tv in passato, inclusa The Walking Dead.