Castle Rock: Bill Skarsgård è un prigioniero misterioso nelle nuove foto

Castle Rock è apparsa per la prima volta nel romanzo di King del 1979, The Dead Zone.

La serie di Hulu prodotta da J.J. Abrams, Castle Rock, si appresta ad entrare nel multiverso di Stephen King da mercoledì 25 luglio, con i primi tre episodi della serie

Nelle foto qui sotto, esclusiva di EW, vediamo la star di IT Bill Skarsgård nei panni di un misterioso prigioniero del penitenziario statale di Shawshank, Scott Glenn, Alan Pangborn, Carrie White e Sissy Spacek.

Castle Rock Cinematographe.it

Castle Rock Cinematographe.it

Castle Rock Cinematographe.it

Castle Rock è questa città che [King] ha reso famosa in tutti i suoi diversi libri; e questi due sceneggiatori, Dustin Thomason e Sam Shaw, hanno escogitato questa idea incredibilmente interessante, terrificante, strana e divertente di una serie, una nuova storia, che si svolge in questa città “, ha detto recentemente Abrams a Jimmy Fallon. “E tutti questi personaggi dei libri di Stephen King sono in qualche modo marginali. L’abbiamo  fatta vedere a Stephen King. È impazzito. “

Dalla Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, Castle Rock prende il nome dalla città immaginaria nel Maine natio di King, che è protagonista in alcuni dei suoi romanzi, novelle e racconti. Per i produttori, combina la scala mitologica e la narrazione di personaggi intimi delle opere più amate di King, intrecciando un’epica saga di oscurità e luce, giocata su poche miglia quadrate del bosco del Maine.

Castle Rock è apparsa per la prima volta nel romanzo di King del 1979, The Dead Zone, ed è riapparsa l’ultima volta nel suo romanzo del 2013, Doctor Sleep, e in quello del 2014, Revival. Il nome è tratto dal fittizio forte di montagna con lo stesso nome nel romanzo di William Golding del 1954 Lord of the Flies. Cujo, The Dark Half e Needful Things sono ambientati a Castle Rock, mentre Creepshow, The Stand, Sleepwalkers, Gerald’s Game e IT fanno riferimento alla città. Il cast comprende anche André Holland, Terry O’Quinn, Melanie Lynskey e Jane Levy.