Castle Rock verrà presentato durante il New York Comic Con
Warner Bros. ha appena comunicato che tra le serie che verranno presentate al New York Comic Con ci sarà anche l'attesissima Castle Rock
Warner Bros Television presenterà diversi prodotti durante il New York Comic Con – che si terrà dal 5 all’8 ottobre – e tra questi c’è anche l’attesissima serie Castle Rock che debutterà su Hulu nel 2018. Castle Rock sarà presentato da un video seguito da una sessione di Q&A. La serie, un horror psicologico, è ambientato nel multiverso dello scrittore Stephen King che ruota attorno alla cittadina fittizia di Castle Rock, che negli anni ha ospitato molte sue creazioni.
Castle Rock non è la sola serie Warner Bros. che verrà presentata durante il New York Comic Con. Conosceremo anche Deception, grazie ad uno speciale sneak peek del pilot e ad un Q&A. Dal co-creatore di Chuck Chris Fedak e dal team creativo di Blindspot (Martin Gero, Greg Berlanti e Sarah Schechter), il regista vincitore di Emmy David Nutter (Il trono di spade) dirige Deception, un thriller crime che combina lo spionaggio dell’FBI alla magia. Quando la sua carriera è distrutta da uno scandalo, la superstar della magia Cameron Black, ha solo un modo per usare la sua arte dell’illusione: l’FBI. Il mago aiuterà il governo a prendere i criminali più imprendibili.
Durante il New York Comic con verrà presentata anche la terza stagione di Blindspot e la quarta di Gotham, la serie che racconta le origini di Batman e di tutti i grandi nemici che ossessionano Gotham City.