Castle Rock: Noel Fisher nel cast della serie Hulu
Noel Fisher, noto per il ruolo di Mickey Milkovich in Shameless, sale a bordo di Castle Rock, serie Hulu ambientata nell'universo di Stephen King.
Star di Shameless, Noel Fisher sale a bordo di Castle Rock, serie Hulu ispirata all’universo letterario di Stephen King
Noel Fisher apparirà con un ruolo ricorrente nella serie Castle Rock, prodotta da J.J. Abrams e Stephen King, ambientata nel multiverso di quest’ultimo. Targato Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, lo show prende il nome dalla cittadina che, nei libri dell’autore, è situata nel Maine. Secondo quanto è stato reso noto, la produzione combinerà esplorazioni intime di personaggi e grandi racconti mitologici.
In Castle Rock, Noel Fisher interpreterà Zalewski, una guardia carceraria di Shawshank che si ritrova invischiato nella scoperta di un oscuro e misterioso prigioniero; la descrizione fa pensare che l’enigmatico carcerato sia Bill Skarsgård, recentemente visto in alcune immagini. Oltre a interpretare Mickey Milkovich in Shameless, serie firmata Showtime, Fisher è apparso di recente nella miniserie The Long Road Home, trasmessa da National Geographic; prossimamente sarà nello show drammatico The Red Line, su CBS, mentre al cinema affiancherà Tom Hardy in Fonzo, biopic dedicato ad Al Capone.
Accanto a Noel Fisher e Bill Skarsgård, in Castle Rock vedremo Sissy Spacek (Carrie – Lo sguardo di Satana), Melanie Lynskey (Insieme), Jane Levy (Suburgatory) e Scott Glenn (The Leftovers). Lo show debutterà su Hulu il 25 luglio. L’emittente ha di recente anche rinnovato la serie di successo The Handmaid’s Tale per una terza stagione.