Castle Rock – Stagione 2: la produzione inizierà a marzo
La stagione 2 della serie horror di Hulu entrerà in produzione il prossimo marzo in Massachusetts.
Sembra che non dovremo aspettare ancora molto per vedere la stagione 2 di Castle Rock, la serie horror basata sui romanzi di Stephen King
Avevamo già annunciato che Hulu ha ordinato una seconda stagione di Castle Rock prodotta da J.J. Abrams, la serie ispirata all’universo di Stephen King. Non abbiamo saputo molto dopo l’annuncio, ma Production Weekly sta segnalando che la stagione 2 entrerà in produzione il prossimo marzo in Massachusetts. Michael Uppendahl (Fargo, Legion, Fear the Walking Dead, American Horror Story) e Dan Attias (Silver Bullet, The Americans) sono segnalati come registi, anche se questo deve ancora essere confermato.
In questo momento non sappiamo ancora quale sarà l’approccio della seconda stagione, ma è stato riportato che Castle Rock è una serie antologica, il che significa che non continuerà la storia della prima stagione. Il co-creatore Sam Shaw ha precedentemente rivelato alcuni dettagli: “Il nostro piano è sempre quello di affrontare ogni stagione come un romanzo di Stephen King non scritto”, ha detto Shaw. “Abbiamo sempre amato le storie che trattano il crimine, le punizioni e le prigioni, e Stephen King alle prese con i mostri del mondo reale. Speriamo di avere la libertà di tornare con altre stagioni e di raccontare una storia horror ambientata nel 1974, o un diverso tipo di storia, sotto l’influenza di romanzi di Stephen King anche senza Castle Rock.”