Castlevania: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione della serie animata intitolata Castlevania.
Netflix ha annunciato poco fa che la serie animata dal titolo Castlevania è stata rinnovata per una seconda stagione. La storia prende spunto da videogiochi popolari come Wow! e sembra anche che il network abbia incrementato il numero di episodi da 4 a 8.
La serie animata Castlevania si basa su Castlevania III: Dracula’s Curse e Adi Shankar, ha promesso che l’azione e la violenza che hanno fatto la fama del franchise non verrà ridotta.
Castlevania: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un fantasy dark medievale, che segue l’ultimo componente sopravvissuto della maledetta famiglia Belmont, intenzionato a proteggere l’Europa dell’Est dalla morte per mano di Vlad III di Valacchia (Vlad Dracula Tepe) in persona. La serie animata è stata scritta dall’autore di best-seller e icona di fumetti Warren Ellis, ed è stata prodotta dallo stesso Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.
La prima stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, a partire dal 2017. Alcuni rumor avevano annunciato l’avvento di una seconda stagione ma oggi abbiamo avuto finalmente la conferma ufficiale.
Vi siete persi il teaser italiano e non sapete dove cercarlo? ecco qui il link dove trovarlo.