Castlevania: Netflix conferma la terza stagione della serie
Quando la serie è stata presentata per la prima volta l'anno scorso, è stata accolta con entusiaste recensioni da parte di fan e critici.
Con la seconda stagione in programma per debuttare entro la fine dell’anno, sembra che Netflix abbia già dato l’ok per una terza stagione di Castlevania
Recentemente, Richard Armitage ha confermato che lui e l’intero cast vocale di Castlevania stanno già lavorando alla terza stagione: “Stiamo per girare una terza stagione” ha detto Armitage. “La seconda stagione non è ancora stata trasmessa, ma stiamo per farne un’altra.”
La notizia è arrivata per gentile concessione di Digital Spy dato che al sito è stato anche detto su cosa si concentrerà la seconda stagione di Castlevania. Quando l’anime tornerà quest’anno, esplorerà la relazione tra il cacciatore di demoni Trevor Belmont e Adrian Tepes, un uomo più noto come Alucard. Come nel figlio di Dracula.
Se avete bisogno di rispolverare le vostre conoscenze su Castlevania, potete consultare la prima stagione dello show su Netflix. Quando la serie è stata presentata per la prima volta l’anno scorso, è stata accolta con entusiaste recensioni da parte di fan e critici. Potete leggere la sinossi qui sotto:
Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un fantasy medievale oscuro che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan di Belmont caduto in disgrazia, mentre cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe. La serie animata proviene da Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media, scritta dall’artista di best-seller e icona dei fumetti Warren Ellis ed esecutivamente prodotta da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.
Con tale ricezione per la prima stagione, Netflix non ha impiegato molto a rinnovare la serie originale per una seconda stagione. In effetti, l’annuncio è stato fatto lo stesso giorno in cui Castlevania ha debuttato per la prima volta, quando i Frederator Studios hanno confermato che la seconda stagione sarebbe stata ordinata con un numero di episodi raddoppiato. Al momento, non c’è una data precisa in cui la seconda stagione di Castlevania verrà resa disponibile sulla piattaforma di streaming, ma Warren Ellis ha detto ai fan che sarà quest’estate.