Castlevania – Stagione 3: ecco quando usciranno i nuovi episodi

La serie anime è basata su Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989 per Nintendo Entertainment System.

La piattaforma streaming ha rivelato tramite il regista Samuel Deats la data di uscita della terza stagione della serie animata Castlevania

Dopo voci non confermate che provavano a proporre una data d’uscita della nuova stagione di Castlevania, lo stesso regista Samuel Deats ha annunciato l’uscita della serie animata su Netflix. Deats ha rivelato che i nuovi episodi di Castlevania arriveranno sulla piattaforma streaming il 5 marzo. Deats ha mostrato anche il poster legato alla nuova stagione.

https://twitter.com/SamuelDeats/status/1224756924211744768?s=20

Castlevania – Stagione 2: recensione della serie tv animata Netflix

Dopo una prima stagione che ha raccontato il preludio dell’intera storia, la seconda ha iniziato a raccontare la vera avventura: Trevor Belmont, Adrian Tepes o Alucard e la maga Sypha Belnades sono partiti in missione per sconfiggere Dracula.

Castlevania – Stagione 3: Netflix rivela la prima immagine

La serie anime è basata su Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989 per Nintendo Entertainment System. La sinossi della serie Netflix recita:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un oscuro fantasy medievale che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia, cercando di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe.

La serie animata proviene dai Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media, ed è scritta dall’autore di best-seller e icona del fumetto Warren Ellis.

Tags: Netflix