Catch 22: ecco le prime foto della serie con George Clooney
L'attore è stato in estate in Italia per girare alcune scene del suo telefilm, le cui prime immagini sono appena state diffuse.
Ecco le prime foto della nuova serie, intitolata Catch 22 che ha come produttore e membro del cast l’attore George Clooney
Sono state appena diffuse le prime foto di Catch 22, la nuova serie produzione originale Sky, che verrà prodotta da George Clooney (presente anche nel cast).
Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Joseph Heller, la serie racconta la storia di John Yossarian, un bombardiere della US Air Force durante la Seconda Guerra Mondiale, costretto a portare a termine un numero davvero alto di missioni prima di poter avere il tanto desiderato congedo. L’unico modo che l’uomo ha per evitare di combattere è ricorrere al Comma-22, secondo il quale chi è considerato pazzo può richiedere di essere esentato dalle missioni di volo. Nel momento stesso in cui farà richiesta, però, dovrà dimostrare di non essere pazzo, perché solo qualcuno poco sano di mente accetterebbe tranquillamente di portare a termine quel tipo di missioni.
Catch 22 è stata girata interamente in Italia, a Viterbo, dove il cast e la troupe si sono recati la scorsa estate, nel mese di agosto, per fare alcune riprese.
Oltre a Clooney, nel cast troveremo Christopher Abbott, Hugh Laurie e Kyle Chandler.
A produrre la serie ci saranno anche Grant Heslov, Paramount Television e Anonymous Content.