La causa della morte di Jack in This Is Us sarà svelata nella seconda stagione
Dan Fogelman, il creatore della serie, ha svelato che nel corso della seconda stagione verrà svelata la causa della morte di Jack in This Is Us.
Avremo delle risposte al mistero della morte di Jack in This Is Us? Secondo quanto dichiarato dal creatore della celebre serie tv della NBC, Dan Fogelman, tutti i dubbi verranno presto chiariti.
La causa della morte di Jack in This Is Us sarà svelata nella seconda stagione
A detta di Dan Fogelman, nella seconda stagione dello show, gli spettatori apprenderanno la causa della morte di Jack in This Is Us. Sembra proprio che questo gran segreto verrà alla luce tramite un’inaspettata rivelazione, nel corso del primo episodio della nuova stagione:
“Tutte le risposte che gli spettatori stanno cercando, da quando la prima stagione dello show è terminata, saranno nella seconda stagione, in cui introdurremo, inevitabilmente, anche nuovi dubbi e porremo nuove domande. Una gran parte del puzzle verrà risolta nella première della seconda stagione. I fan, però, si troveranno presto con nuove questioni“.
Dan Fogelman ha anche discusso della conversazione avuta con il team creativo, riguardo alla tempistica nel dare le dovute risposte, e se ritardare o meno la soluzione di questo enigma, che nel frattempo aveva portato gli utenti di twitter, fan dello show, a generare varie teorie:
“Avevamo questa grande domanda, inizialmente. Onestamente, alla fine, abbiamo portato a termine il piano che ho sempre avuto in mente. Abbiamo parlato sempre di finire la prima stagione come in effetti è stata terminata, e inizieremo anche il primo episodio della seconda stagione nel modo in cui abbiamo pensato da sempre. Ovviamente ci siamo messi anche a tavolino, per accordarci su eventuali aggiustamenti, dato che lo show ha ottenuto tutto questo successo. E come in ogni cosa, ci sono i pro e i contro, ma alla fine abbiamo portato a termine il nostro piano originale, e continueremo a fare così“.