CBS: nuova comedy per Hannah Simone ed Elisabeth Hurley
Nuovo pilot per Hannah Simone di New Girl ed Elisabeth Hurley di The Royals, il progetto comedy di CBS non ha ancora un titolo.
Elizabeth Hurley (The Royals) e Hannah Simone (New Girl) sono entrate nel cast della nuova comedy semi-biografica di CBS dalla creatrice di Fam Corinne Kingsbury
La sceneggiatura della serie è scritta da Kingsbury insieme a John Francis Daley e Jonathan Goldstein di Spider-Man: Homecoming. Il progetto ancora senza nome sarà incentrato su Penelope, interpretata da Hannah Simone, la cui carriera prende una svolta contemporaneamente a quella di suo marito. Ma quando la madre single di Penelope, Georgia (Elisabeth Hurley) è chiamata a crescere il figlio di Penelope, sembra che Georgia abbia bisogno di più aiuto del bambino.
Penelope è una produttrice che lavora duro in un network tv sportivo, mentre Georgia è decritta come adorabile e divertente ma anche un po’ immatura. Sebbene Georgia sia stata una madre amorevole per Penelope, che l’ha avuta a soli 17 anni, i loro ruoli sembrano ora invertiti con Penelope nel ruolo di adulta. Il pilot vedrà come produttori esecutivi Aaron Kaplan, Dana Honor e Wendi Trilling a insieme Pam Fryman (How I Met Your Mother) che sarà anche alla regia.