CBS rinnova Hawaii Five-O ed altre cinque serie della rete
Hawaii Five-O è il reboot della serie crime drama andata in onda dal 1968 al 1980 per ben dodici stagioni. La rete CBS ha rinnovato altri telefilm del suo palinsesto.
La rete televisiva CBS ha annunciato il rinnovo di ben sei serie televisive. Tra queste ci sono S.W.A.T., SEAL Team, Madam Secretary, Bull e Hawaii Five-O
Giornata di rinnovi in seno alla CBS. Infatti, dopo il rinnovo di MacGyver (la serie reboot dedicata al popolare personaggio degli anni Ottanta) per la sua quarta stagione, la rete ha deciso di rinnovare altre cinque serie televisive, ovvero: Hawaii Five-O, S.W.A.T., SEAL Team, Madam Secretary e Bull.
Hawaii Five-O è stato rinnovato per la sua decima stagione. La serie va in onda ogni venerdì su CBS, e si tratta di un crime drama reboot del telefilm andato in onda dal 1968 al 1980 per ben dodici stagioni.
S.W.A.T. è stato rinnovato per la sua terza stagione. Si tratta di un telefilm crime basato sulla serie del 1975 e sul film del 2003 (con Colin Farrell protagonista) basato su un tenente S.W.A.T. diviso tra la lealtà per la strada e il dovere verso i suoi colleghi quando è chiamato a risolvere una questione delicata per debellare la criminalità a Los Angeles.
SEAL Team verrà anch’esso rinnovato per una terza stagione. La serie è un nuovo dramma militare che segue la vita professionale e personale dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si allenano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e al più alto livello che il paese possa chiedere.
Madam Secretary andrà in onda per la sua sesta stagione. Il telefilm è basato sul personaggio di Elizabeth McCord, interpretato da Téa Leoni, la quale è un segretario di Stato che guida la diplomazia internazionale ed aggira i protocolli per risolvere problematiche d’importanza mondiale presso la Casa Bianca.
infine Bull sarà rinnovato per una quarta stagione. La serie è dedicata ai dipendenti della Trial Analysis Corporation, una società guidata dallo psicologo Jason Bull, che si occupa di selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti durante i processi.