Central Park: Kristen Bell non doppierà più Molly, ma un nuovo personaggio
Kristen Bell non sarà più la doppiatrice di Molly, un personaggio interrazziale di Central Park, la serie animata di Apple TV+.
Kristen Bell ha annunciato che non doppierà più Molly nella serie Central Park, il motivo è il colore della pelle del personaggio
Kristen Bell non sarà più la doppiatrice di Molly, un personaggio interrazziale di Central Park, la serie animata di Apple TV+. Bell, che ha definito la sua recitazione nei panni di Molly “un atto di complicità” che “mostra una mancanza di consapevolezza del mio privilegio”, rimarrà comunque nel cast vocale dello show prodotto da Fox, interpretando un nuovo personaggio.
Anche la commedia animata originale Netflix Big Mouth ha visto un cambiamento simile di recente. Jenny Slate infatti ha abbandonato il cast vocale della serie, per cui doppiava Missy. Il ruolo sarà ora dato a una attrice nera. Entrambe le decisioni erano in cantiere già da un po’.
Central Park è stato co-creato da Loren Bouchard e Nora Smith e racconta la vita della famiglia Tillerman, che vive e gestisce il celebre parco. Owen e Paige crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, mentre respingono le proposte dell’erede dell’hotel Bitsy Brandenham, che non vorrebbe altro che trasformare il parco in tanti condomini. La serie ruota attorno ai Tillermans e ai loro sforzi per mantenere il parco fuori dalle losche macchinazioni di Bitsy.