Chambers: Tony Goldwyn nella serie Netflix con Uma Thurman
Tony Goldwyn sarà il devoto adepto di una setta spirituale in Chambers, serie sovrannaturale prodotta da Netflix e con Uma Thurman nel cast.
Trovata un’altra star per Chambers, serie sovrannaturale Netflix che vede protagonista Uma Thurman, a cui si aggiunge Tony Goldwyn
Prodotta da Stephen Gaghan e Super Deluxe, Chambers è una serie drammatica sovrannaturale creata e scritta da Leah Rachel, impegnata anche come showrunner al fianco di Akela Cooper. Poche settimane fa, a bordo dello show è salita Uma Thurman e ora sappiamo che al suo fianco troveremo Tony Goldwyn, noto per il suo ruolo in Ghost – Fantasma e che ha da poco salutato la serie Scandal, firmata da Shonda Rhimes e conclusasi su ABC dopo sette stagioni.
Chambers è la storia di una giovane che, dopo essere sopravvissuta a un attacco cardiaco, viene consumata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina alla verità sull’improvvisa morte della donattrice, più inizia ad assumere alcuni dei tratti della deceduta, alcuni dei quali sono piuttosto sinistri. Nella serie, Goldwyn interpreterà Ben Lefevre, padre della donatrice Becky. Il suo fascino e il suo senso per gli affari nascondono un legame mistico che non sembra avere confini. Nato a El Paso, filantropo proprietario di Annex Power, l’uomo ha costruito da solo il proprio successo e attribuisce gran parte della sua fortuna a The Annex Foundation, un centro spirituale New Age; dopo la morte della figlia, Ben diventa ancora più devoto alla loro causa. La moglie del personaggio avrà il volto di Uma Thurman.
Ordinata direttamente da Netflix senza passare per il pilot, per un totale di 10 episodi, Chambers vede Gaghan nei panni di produttrice esecutiva attraverso la Super Emotional, accanto a Wolfgang Hammer e Winnie Kemp di Super Deluxe. Al loro fianco anche Alfonso Gomez-Rejon, che dirigerà il pilot.