Chandler Riggs: l’ex di The Walking Dead in un nuovo show
Chandler Riggs deve ancora rivelare i dettagli relativi al progetto o al ruolo che sta interpretando.
L’ex star di The Walking Dead Chandler Riggs sta per tornare sul piccolo schermo in un nuovo show
“Quattro giorni fa ero senza lavoro da quasi un intero anno“, ha scritto Chandler Riggs su Twitter. “In questo momento sono seduto sul set della prima stagione di un incredibile show televisivo per il mio primo giorno di lavoro. La vita cambia davvero drasticamente molto rapidamente.”
four days ago i was almost unemployed for a full year.
right now i’m sitting on the set of season one of an incredible tv show for my first day of work.
life changes really drastically really quickly
— chandler riggs (@chandlerriggs) 21 gennaio 2019
Chandler Riggs deve ancora rivelare i dettagli relativi al progetto o al ruolo che sta interpretando. La star di 19 anni ha interpretato Carl Grimes, figlio di Rick Grimes (Andrew Lincoln), dalla prima stagione del dramma zombi nel 2010 fino alla morte di Carl nella premiere della stagione 8 di febbraio.
The Walking Dead: Chandler Riggs rivela le uccisioni alternative di Negan
Carl aveva sofferto di un incurabile morso di un camminatore e si era suicidato prima che potesse soccombere al virus. Chandler Riggs da allora ha iniziato una carriera musicale e ha detto che in ottobre stava “impiegando molto più tempo e fatica nella sua creatività“, suggerendo l’avvento di “cose molto eccitanti” nei prossimi mesi. “Mi sono avvicinato ad un paio di [ruoli], ma niente di troppo grande”, ha detto Riggs lo scorso anno al Walker Stalker Con di Orlando, ricordando le sue audizioni per Solo: A Star Wars Story e il reboot di Spider-Man dei Marvel Studios. “Ma sto ancora facendo audizioni e prendendo lezioni di recitazione, rimanendo molto occupato. Quindi sarò in qualcosa presto, non preoccupatevi.”
La stagione 9 di The Walking Dead tornerà con nuovi episodi domenica 10 febbraio su AMC.