Channel Zero: Syfy ha cancellato la serie horror antologica
Channel Zero, la serie horror antologica di SyfY è stata cancellata.
È di poco fa la notizia che SyFy ha cancellato la serie antologica intitolata Channel Zero, a tema horror
Dopo quattro stagioni di messa in onda Channel Zero è stata cancellata dalla rete emittente, SyFy. La notizia, che non farà felici i fan della serie, è arrivata direttamente dal creatore dello show, Nick Antosca, che ha scritto su Instagram:
Dopo 4 stagioni Channel Zero non andrà più in onda su SYFY. Mi è piaciuto moltissimo lavorare a questo spettacolo e mi sarebbe piaciuto poter fare anche di più … ma non posso lamentarmi troppo, in fin dei conti abbiamo portato a casa 4 stagioni e l’ho fatto con persone con le quali ho veramente adorato lavorare. I nostri autori, i nostri attori, la nostra straordinaria crew, gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione della serie, i nostri redattori e il team di post produzione, il nostro compositore Jeff Russo, il nostro team di Syfy e UCP. E, in particolare, i quattro registi, Craig Macneill, Steven Piet, Arkasha Stevenson ed Evan Katz. E, prima ancora di tutto questo, ringrazio gli autori delle storie originali creepypasta. Kris Straub, Brian Russell, Kerry Hammond e Charlotte Bywater. Sono profondamente grato per questa esperienza. Soprattutto sono riconoscente nei confronti degli spettatori che hanno guardato, parlato e scritto dello show. Ci sono storie che non siamo riusciti a raccontare e creature che non avete visto, ma potrebbero ancora arrivare. 🍽🐈 Nel frattempo, le prime 3 stagioni sono attualmente su @shudder, e la 4a stagione anche arriverà presto. Enjoy.
Ecco il post Instagram originale:
https://www.instagram.com/p/BsrTn5sgbGf/?utm_source=ig_embed
Ogni stagione di Channel Zero era a sé stante, basata su un racconto Creepypasta. La stagione di debutto, intitolata “Candle Cove” è stata seguita da “No-End House”, “Butcher’s Block” e “Dream Door”.