Charlie Cox spera nella presenza di Bullseye nella stagione 3 di Daredevil

Daredevil di Marvel / Netflix è forse il miglior show televisivo di supereroi di tutti i tempi. Lo spettacolo è ben noto per la brillante interpretazione di entrambi i personaggi di Matt Murdock, tra cui il suo supereroe e il suo alter-ego come un avvocato di New York City.

Charlie Cox spera nella presenza di Bullseye nella stagione 3 di Daredevil

La star dello show, Charlie Cox, non è stato timido a rivelare il suo amore per uno dei più grandi nemici di Daredevil, Bullseye. Il personaggio sarebbe dovuto comparire nella Stagione 2, mentre alla fine si è optato per The Punisher, che avrebbe interpretato il ruolo dell’antagonista principale della stagione, al fianco di Elektra di Elodie Yung. Con l’inizio della produzione di The Defenders è stato chiesto a Charlie Cox ancora una volta di Bullseye e della sua apparizione nella stagione 3 di Daredevil.

“Non è un segreto, l’ho detto prima e mi metto in difficoltà ogni volta che lo dico, mi piacerebbe vedere Bullseye fare la sua comparsa prima o poi. Penso che sia davvero una interessante opportunità. Deborah Ann Woll, ovviamente, non vuole Bullseye per ovvie ragioni. Elodie Yung, che interpreta Elektra, non vuole Bullseye”.

Naturalmente, Cox fa riferimento al ruolo di Bullseye nei fumetti di Daredevil, in cui egli, uccise sia Karen Page che Elektra, i due amori della vita di Murdock. Bullseye è apparso sul grande schermo prima, è stato interpretato dalla star di Animali Fantastici Colin Farrell. Elden Henson ha rivelato chi è stato cercato per la parte nella serie:

“Ho sentito dire che stanno andando a lanciare Zach Galifianakis come Bullseye”.

La stagione 3 di Daredevil arriverà più avanti, sicuramente dopo la prima stagione di The Defenders, sempre su Netflix.

Tags: Daredevil