Charlie Cox: difficile vedere star di Netflix in un film Marvel
Se state sperando di vedere Difensori (The Defenders) incrociarsi con i Vendicatori (Avengers), probabilmente si dovrebbe essere disposti ad aspettare un lungo periodo di tempo. La star di Daredevil, Charlie Cox, ha comunicato infatti l’inizio delle riprese della serie Marvel Tv e Netflix, ma non ha rivelato molto di più.
Charlie Cox: difficile vedere star di Netflix in un film Marvel
“Non c’era nessuna conversazione inerente al fatto di aderire ad uno dei film”, ha detto Cox ad un evento di Netflix a Parigi, anche se era aperto all’idea. “Chi non vorrebbe essere nel film campione di incassi di tutti i tempi?”
Pur essendo parte di un universo il cui “È tutto collegato”, la serie Netflix ha un tono decisamente più scuro rispetto dei film della Marvel Studios, quindi è comprensibile che rimangono separati. È difficile vedere il severo Matt Murdock conversare con l’irriverente Tony Stark senza notare una certa dissonanza.
La serie The Defensor unirà le star di Daredevil: Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Cox dice che le serie sono “molto spettacoli molto diversi … Sono interessato a sapere come diventeranno uno solo”.