Charlie Cox: ‘Sigourney Weaver in The Defenders è assolutamente il massimo’
Il cast della prossima serie Marvel Netflix The Defenders verrà ampliato con l’aggiunta di Sigourney Weaver. Quella notizia è stata confermata al New York Comic Con, quando il cast era sul palco durante un panel dal vivo con i fan che sono andati letteralmente in visibilio.
Charlie Cox: ‘Sigourney Weaver in The Defenders è assolutamente il massimo’
Charlie Cox (Daredevil) ha dato il suo parere sul casting di Sigourney Weaver:
“Sai, quando è venuta sul palco con noi a New York Comic Con, volevo dire, ‘Ad Hell’s Kitchen nessun può sentirti urlare’ Non credo che potevamo ottenere di meglio con Sigourney Weaver. Penso che siamo immensamente fortunati ad averla nel cast. È una testimonianza di come Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones stiano lavorando bene a livello di casting. La qualità di tali spettacoli ha attirato qualcuno del suo calibro, che è molto eccitante per noi. Non vedo l’ora di avere una scena con lei. È una delle esperienze io probabilmente ricorderà per il resto della mia carriera. “
“Ci vorrà una squadra epica di eroi per salvare New York City. Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage si fondono insieme nell’epica squadra dei Defenders”.
The Defenders della Marvel sulla piattaforma di streaming Netflix è interpretato da Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist, Mike Colter come Luke Cage e Sigourney Weaver come il misterioso e grosso villain. La serie uscirà nel 2017 solo su Netflix. La serie sarà gestita dallo showrunner di Daredevil Douglas Petrie e Marco Ramirez con Drew Goddard che sarà il produttore esecutivo dello show.