Charmed: le nuove streghe del reboot in una gallery
La CW ha pubblicato le prime foto della serie tv Charmed, il reboot dello show televisivo sovrannaturale che debutterà il 14 ottobre
Sale l’attesa per il reboot di Charmed, la serie tv targata CW che si ispira allo show che in Italia si intitolava Streghe e che aveva nel cast Shannen Doherty e Alyssa Milano
La CW ha pubblicato le prime foto della serie tv Charmed, il reboot dello show televisivo sovrannaturale andato in onda nei primi anni 2000 con lo stesso titolo. La serie tv debutterà negli Stati Uniti il prossimo 14 ottobre e come si vede nel trailer lo show avrà un collegamento alla vecchia serie tv interpretata da Shannen Doherty e Alyssa Milano: le immagini infatti mostrano una pagina del Libro delle Ombre.
Le foto pubblicate dall’emittente statunitense presentano le tre sorelle nel cuore dello show. La serie segue Melanie “Mel” Vera (Melonie Diaz), Maggie Vera (Sarah Jeffery) e Macy Vaughn (Madeleine Mantock) che, dopo la morte della madre, scoprono di essere delle streghe e secondo la descrizione ufficiale dello show “Questo potente trio deve essere unito per combattere insieme le battaglie quotidiane e sovrannaturali che tutte le streghe moderne devono affrontare: dalla sconfitta dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato“.
Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha spiegato ai fan che hanno guardato con sospetto il reboot di Charmed che c’è una ragione più che sufficiente per guardare la serie tv. “Speriamo che possano dare a questo nuovo cast una possibilità“. Pedowitz ha detto durante una chiamata ai giornalisti: “Non è proprio la stessa cosa, ma ci sono molte somiglianze, speriamo che i fan ci provino, siamo contenti di chi abbiamo lanciato, pensiamo che sia un bel mix. Siamo entusiasti del fatto che Jennie Snyder Urman l’abbia reimmaginata in qualche modo e posso solo dire ai fan: prima di prendere una decisione, bisogna però guardare la serie.”
La nuova serie è stata sviluppata dalla creatrice dello show Jane the Virgin Jennie Urman insieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin, produttori esecutivi dello show.