Charmed: The CW ordina altri cinque script prima della series premiere
Ordinati altri cinque script per il reboot di Charmed. La decisione è stata presa proprio dal network The CW, prima della series premiere.
Ancora prima del debutto della premiere del reboot di Charmed, The CW ha dato fiducia alla serie, ordinando altri cinque script
Secondo quanto riportato da TV Line, The CW ha aggiunto altri cinque script alla prima stagione di Charmed, stessa cosa che ha fatto anche per altre sue serie come All-American e Legacies. La serie aveva ricevuto in precedenza 13 episodi che sarebbero andati in onda ogni domenica.
Anche se è incoraggiante questa decisione del network, bisogna dire che comunque il reboot ha ricevuto numerose lamentele ed è stato oggetto di molteplici controversie. Da quando è stato annunciato, le nuove streghette non sono state accolte positivamente dai fan della serie originale. Streghe, la classica serie, è andata in onda dal 1998 al 2006 e seguiva le vicende di altre streghe, le sorelle Halliwell, mentre scoprivano il loro destino come potenti streghe.
Charmed: le nuove streghe del reboot in una gallery
Anche se prende in prestito la stessa premessa, il reboot ruota attorno alla storia di personaggi diversi. Sviluppata dalla creatrice di Jane the Virgin, Jennie Urman, insieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin, la nuova serie ha come protagoniste Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Dia), e Maggie (Sarah Jeffery), le quali, dopo la morte della loro madre, scoprono di essere delle streghe; adesso sono incaricate di usare i propri poteri per combattere quello che la descrizione ufficiale della serie menziona come “le battaglie quotidiane e sovrannaturali che tutte le streghe moderne devono affrontare“.