Chiamatemi Anna: Netflix rinnova la serie per la stagione 3
Nessuna data di uscita è stata fissata per la stagione 3, anche se la produzione inizierà quest'inverno e dovrebbe puntare a un debutto nel 2019.
Netflix e CBC hanno rinnovato l’adattamento di Chiamatemi Anna per la terza stagione
Chiamatemi Anna è un adattamento del classico romanzo del 1908, Anne Of Green Gables, dell’autrice canadese L.M. Montgomery. Il romanzo è considerato parte del canone dei racconti per bambini e narra la storia di Anne Shirley, una bambina orfana di 11 anni, che viene erroneamente mandata a vivere con due fratelli di mezz’età, Matthew e Marilla Cuthbert. Anne si sforza di adattarsi al suo nuovo ambiente e aiuta i Cuthberts nella loro fattoria nella Prince Edward Island.
Attraverso lo storytelling di Chiamatemi Anna, il classico racconto canadese ha oltrepassato i confini e ha trovato fan attraverso la nostra adesione globale – ha dichiarato Cindy Holland, VP of Original Content di Netflix, in una dichiarazione – Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CBC e Northwood e riportare la serie per una terza stagione.
Chiamatemi Anna: il bellissimo trailer della seconda stagione by Netflix
La stagione 2 di Chiamatemi Anna ha debuttato a livello internazionale su Netflix a luglio. Arriverà sull’emittente canadese CBC il 23 settembre. Nessuna data di uscita è stata fissata per la stagione 3, anche se la produzione inizierà quest’inverno e dovrebbe puntare a un debutto nel 2019.
Chiamatemi Anna è co-produtta della pluripremiata sceneggiatrice di Breaking Bad e dellanativa canadese Moira Walley-Beckett e Miranda de Pencier. Walley-Beckett serve come showrunner.
La nostra amata Anne avrà 16 anni quando torneremo in questa stagione piena di complicazioni romantiche, audaci avventure e scoperte drammatiche – ha detto Moira Walley-Beckett in una dichiarazione – Esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a risuonare e ispirare e elevare il nostro pubblico.