Chiamatemi Anna: la terza stagione sarà l’ultima e arriverà a gennaio
La serie non avrà una quarta stagione.
La serie Netflix Chiamatemi Anna finirà con la terza stagione di messa in onda, a gennaio 2020
Chiamatemi Anna è un progetto in collaborazione tra Netflix e CBC, adattamento del classico della letteratura datato 1908, il cui titolo originale era Anne Of Green Gables, scritto dall’autrice canadese L.M. Montgomery. La storia del romanzo ruota intorno ad Anne Shirley, una piccola orfana di 11 anni che viene mandata a vivere con una famiglia composta da due fratelli di mezz’età, Matthew e Marilla Cuthbert, per errore. La ragazza si sforza di adattarsi al nuovo ambiente e aiuta i Cuthberts nella loro fattoria. Cindy Holland, VP of Original Content di Netflix, ha detto in estate:
Attraverso lo storytelling di Chiamatemi Anna, il classico racconto canadese ha oltrepassato i confini e ha trovato fan attraverso la nostra adesione globale. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CBC e Northwood e riportare la serie per una terza stagione.
Moira Walley-Beckett, la showrunner, ha detto sulla stagione finale:
La nostra amata Anne avrà 16 anni quando torneremo in questa stagione piena di complicazioni romantiche, audaci avventure e scoperte drammatiche. Esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a risuonare e ispirare e elevare il nostro pubblico.
Annunciando la data della première della terza stagione della serie, Netflix ha anche annunciato che la quarta stagione non ci sarà e la storia terminerà con questo capitolo composto da 10 puntate, che vedremo dal 3 gennaio 2020 sul servizio di streaming.