Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D.: ad ottobre il crossover
Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. arrivano tutti in anteprima mercoledì 26 settembre a partire dalle 8 / 7c su NBC.
L’evento crossover Chicago One di quest’anno sembra avvadrà molto prima del previsto
Il co-creatore di Chicago Fire Derek Haas ha annunciato mercoledì su Twitter che un crossover a tre vie tra Fire, Med e P.D. verrà trasmesso ad ottobre!
“BREAKING NEWS: il nostro secondo episodio della stagione sarà un crossover a tre vie con Chicago Fire in testa”, ha scritto Haas. “Fire dentro a Med, dentro a PD solo per una notte.”
Chicago Fire: anche Steven R. McQueen nella quarta stagione
BREAKING NEWS: our second episode of the season is going to be a three way crossover with Chicago Fire leading the way. pic.twitter.com/Mz9ptHZhZT
— Derek Haas (@derekhaas) 15 agosto 2018
Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D. debutteranno mercoledì 26 settembre, il che significa che il crossover andrà in onda la settimana successiva, il 3 ottobre. Anche se Chicago Med ha ottenuto il primo posto nel programma autunnale della NBC, con Fire e P.D. di seguito, Fire darà il via alla notte. Quei poveri spettatori occasionali di Chicago avranno difficoltà a tenere testa al programma di quest’anno.
Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. arrivano tutti in anteprima mercoledì 26 settembre a partire dalle 8 / 7c su NBC.