Chicago Fire – Stagione 13, svelato chi sarà il nuovo comandante della Caserma 51: le ultime novità

Dopo il pesante addio di Eamonn Walker, interprete del comandante Boden, nella tredicesima stagione di Chicago Fire ci sarà un nuovo comandante: ecco le ultime importanti novità!

Dopo solo qualche settimana dalla messa in onda dell’ultimo episodio della dodicesima stagione, arrivano importanti aggiornamenti sulla prossima stagione di Chicago Fire, la serie prodotta da Dick Wolf incentrata sulle vicende del personale operante nel 2º turno di servizio presso la Caserma 51, una Caserma dei Vigili del Fuoco del Chicago Fire Department. Le novità riguardano chi andrà a sostituire Eamonn Walker, protagonista della serie fin dall’inizio, come nuovo comandante della caserma.

Chicago Fire, chi sarà il nuovo comandante nella stagione 13? Le ultime novità

Chicago Fire; cinematographe.it

Sebbene il finale della dodicesima stagione abbia fatto intuire ai fan della serie che il prossimo comandante sarà Herrmann (interpretato da David Eigenberg), le cose sembrano stare decisamente diverse. Deadline riporta infatti che il nuovo comandante della Caserma 51 nella tredicesima stagione della serie sarà Dom Pascal, un nuovo personaggio (ancora senza volto) che ha iniziato la sua carriera al Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago ma ha trascorso gli ultimi 10 anni come comandante nella soleggiata Miami. Dom è descritto come una persona allegra che lavora bene sotto pressione e il cui stile al comando è diverso da quello di Boden. Inoltre, ha un matrimonio fallito alle spalle. La tredicesima stagione di Chicago Fire debutterà su NBC il prossimo autunno.