Chicago Fire: anche Steven R. McQueen nella quarta stagione
Da cacciatore di vampiri in The Vampire Diaries a nuovo membro della caserma 51. Steven R. McQueen è appena entrato a far parte del cast di Chicago Fire.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Report, l’attore, nella vita reale nipote del mitico Steve McQueen, avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie in onda sulla NBC. In Chicago Fire interpreterà il ruolo della nuova recluta Jimmy Borelli che, secondo le prime indiscrezioni, avrà un primo giorno di lavoro davvero difficile. Pare infatti che il nuovo membro della squadra riuscirà a far perdere le staffe al capo della stazione, il Capitano Boden a causa di un ingresso alquanto teatrale.
Per il giovane McQueen la partecipazione al drama che segue il lavoro dei vigili del fuoco e dei paramedici in una caserma a Chicago, è senz’altro un’occasione per poter lasciarsi alle spalle il ruolo che l’ha reso celebre. Al momento Steven è infatti identificato principalmente come uno dei protagonisti di The Vampire Diaries, serie fantasy prettamente seguita dai più giovani. Con Chicago Fire potremmo quindi vedere l’ex fratellino di Elena Gilbert cimentarsi con un ruolo decisamente più maturo in uno show seguito da un audience più vasto.
La quarta stagione di Chicago Fire andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 13 ottobre sulla NBC. Per quanto riguarda l’Italia, al momento su Italia Uno è in onda la seconda stagione dello show che si concluderà la prossima settimana. A seguire, la rete manderà in onda il primo episodio dello spin off, Chicago P. D.
Fonte: The Hollywood Reporter