Chris Parnell nel pilot di una sit-com CBS con Phill Lewis regista
Chris Parnell interpreterà l'ambizioso agente di una pop star nella sit-com di cui CBS ha recentemente ordinato il pilot. Lo show è firmato dagli autori Tim McAuliffe e Austen Earl, mentre la regia è stata affidata a Phill Lewis. Nel cast anche Felix Mallard e Damon Wayans Jr.
Ex membro del Saturday Night Live, Chris Parnell entra a far parte del cast di una sit-com il cui pilot è stato recentemente ordinato da CBS
Nel pilot, Chris Parnell affiancherà i già annunciati Felix Mallard e Damon Wayans Jr. Lo show è firmato dagli autori Tim McAuliffe (The Last Man on Earth) e Austen Earl (9JKL) e dal produttore esecutivo Ben Winston (The Late Late Show With James Corden). Oltre a Parnell, il pilot accoglie Phill Lewis (Superior Donuts, Giorno per giorno) nel ruolo di regista.
Scritta da McAuliffe ed Earl, la serie comica vede protagonista Peter (Wayans) e Claire, una coppia sulla trentina ormai stanca della vita noiosa di tutti i giorni e che tenta di riconnettersi con con la propria versione più giovane e figa quando nel loro quartiere si trasferisce Cooper (Mallard), pop star emergente attratta dalla tranquilla vita di periferia. Chris Parnell interpreterà Wayne, abile e ambizioso agente di Cooper; sempre al passo con i gusti della gente, ha come obiettivo quello di fare più soldi per e con la sua assistita. La sit-com vede i due autori anche nei panni di produttori esecutivi affianco alla Fulwell 73 di Winston e a Jonathan Berry e a Michael Rotenberg di 3 Arts Entertainment.
Noto per la sua partecipazione al Saturday Night Live e per il ruolo del dottor Leo Spaceman in 30 Rock, Chris Parnell è attualmente in Grown-ish, spin-off di Black-ish. Al cinema è apparso ne La battaglia dei sessi e sarà prossimamente in Life of the Party con Melissa McCarthy.