Chris Pine in The OC? Un difetto fisico lo ha escluso dalla serie TV cult!
Chris Pine escluso per un difetto fisico? Difficile da credere ma vero: ecco chi avrebbe potuto interpretare in The OC!
Chris Pine è uno degli attori più celebri del mondo del cinema contemporaneo: l’ attore americano con la tipica bellezza hollywoodiana, occhi azzurrissimi, capelli chiari e mascella squadrata è un vero rubacuori! L’attore è stato scelto per interpretare ruoli iconici in tantissimi blockbuster di successo, diventando uno dei volti più riconoscibili (e amati) dello schermo.
Come dimenticare il romantico Steve Trevor, amore sfortunato di Diana Prince aka Wonder Woman nel film omonimo con Gal Gadot? Pine non è solo fascinoso, ma talentuoso e versatile. C’è da dire che essere praticamente perfetto esteticamente non guasta: eppure, nonostante la sua evidente avvenenza, anche lui ha perso un ruolo a causa di un difetto fisico. Incredibile ma vero! Scopriamo di cosa si tratta!
Chris Pine fatto fuori da The OC per un difetto fisico: incredibile ma vero!
Il mitico Capitano James T. Kirk di Star Trek, affascinante volto di Hollywood per antonomasia, avrebbe potuto coprire un ruolo molto importante nella serie TV cult degli anni ’10 del 2000. Il teenage drama The OC avrebbe potuto avere Chris Pine come protagonista, ma a quanto pare un difetto fisico gli ha impedito di avere il ruolo che è poi andato a Ben Mackenzie: quello del ragazzo ribelle Ryan Atwood.
Ma per quale motivo il direttore del casting Patrick Rush ha deciso di non dare il ruolo al talentuoso e bellissimo Chris Pine? A quanto pare, l’ attore soffriva di un problema comune a molti adolescenti : l’ acne! Lo ha ammesso lo stesso Rush durante una recente intervista. “Odio dirlo, ma è la verità: Chris Pine a quell’età aveva problemi con l’acne molto gravi. E il problema sembrava insormontabile. Avendo avuto anche io problemi con l’acne da ragazzo mi ha spezzato il cuore prendere quella decisione. Ma per fortuna ora Chris Pine sembra essere in gran forma“, ha detto.